ADA & FRANCESCO


È ora di raccontarvi di un matrimonio che ci ha fatto letteralmente fondere tra il caldo di questo luglio e l'amore ineguagliabile di Ada e Francesco!

Immaginatevi un castello incantato, e una splendida storia d'amore....

Ada e Francesco hanno scelto il Castello di Lettere per il loro giorno da favola, anche se vivono lontani, hanno voluto tornare alle radici per festeggiare il loro amore.

Ada era una sposa straordinariamente bella, ogni dettaglio curato con precisione millimetrica. E Francesco? Oh, Francesco aveva sempre un sorriso contagioso stampato sul viso!

Gli ospiti? Beh, erano calorosi tanto quanto il sole di luglio! Tutti uniti per celebrare questo amore travolgente, pronti a ballare e divertirsi fino all'alba.

E alla fine della giornata, Ada ci ha regalato una sorpresa che ci ha fatto tornare indietro nel tempo. Ha indossato l'abito da sposa di sua madre, un vero e proprio omaggio allo stile degli anni '60 e '70, che ha reso tutto ancora più magico e divertente!

E così, tra un sorriso e una danza, il matrimonio di Ada e Francesco è diventato una delle storie più belle e indimenticabili che io abbia mai avuto il piacere di raccontare.